Come creare una mail e una password per Facebook

Gratis online

Come creare una mail e una password per Facebook


Per usare Facebook hai bisogno di un indirizzo mail e una password. Per rendere piu’ semplice il login la tua mail dovra’ essere la terza parte di un provider, quale Gmail, Yahoo, Hotmail o qualsiasi altro provider disponibile. Avrai bisogno di una password che sia facile per te da ricordare, ma difficile perché gli altri possano indovinarla.
Crea un account mail. Se non ne hai uno, crealo su un provider, come per esempio, Yahoo, Gmail, Hotmail, ecc. o su altri disponibili. Loggati e vai all’indirizzo mail, per esempio, ww.gmail.com; clicca “Iscriviti” e scegli un tuo indirizzo mail. Segui le istruzioni per digitare una mail e una password facili da ricordare. Sappi che mentre la mail deve essere uguale sia per Facebook che per la tua casella di posta, la password per l’account di Facebook deve essere diversa dalla casella di posta; va su facebook.com, digita il tuo nome, la tua mail e la password, poi clicca “Iscriviti”. La tua password deve essere diversa dalla casella di posta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.