Come creare una mappa in un documento di Word usando Google Maps COMMENTA  

Come creare una mappa in un documento di Word usando Google Maps COMMENTA  

L’inserimento di una mappa in un file di elaborazione testi può essere un modo estremamente utile per aggiungere un’illustrazione al documento o per integrare le istruzioni di guida. Le mappe possono essere facilmente trasferite da Google Maps in Microsoft Word. Tuttavia, una volta che la mappa è trasferita, non può essere registrata. Una mappa trasferita da Google Maps a Microsoft Word avrà anche più bassa risoluzione del display rispetto al modello standard di Google Maps.

istruzione

1 Zoom nella zona della mappa che si desidera selezionare utilizzando gli strumenti di navigazione standard di Google Maps.

2 Rimuovere il pannello degli strumenti nella parte sinistra dello schermo, fare clic sulla freccia nell’angolo in alto a destra del pannello. Questo vi darà una visione più ampia della mappa.


3 Premere il tasto “Stamp” sulla tastiera per salvare la pagina. A volte il pulsante è contrassegnato “PrntScrn.”

4 Pulsante destro del mouse nel documento di Word e selezionare “Incolla” per inserire la mappanel documento.


5 Fare clic e trascinare gli angoli della mappa appena trasferita per ridimensionarla, se necessario. Se si desidera ritagliare la mappa per rimuovere i bordi, si può semplicemente fare clic destro sulla foto, selezionare “Mostra la barra degli strumenti Immagine” e selezionare lo strumento di ritaglio dalla barra degli strumenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*