Come creare una nota con l’utilizzo di Microsoft Outlook COMMENTA  

Come creare una nota con l’utilizzo di Microsoft Outlook COMMENTA  

Microsoft Outlook è un grande strumento per la gestione del calendario, contatti e altre informazioni. Outlook fornisce un modo semplice per creare note per eventi importanti.


Quello che vi serve

computer

Programma di Microsoft Office

istruzioni

1 Apri Outlook, vai in fondo a sinistra dello schermo e cliccare sul quadratino giallo. Se si esegue il cursore su di esso, vedrete che “Nota” viene visualizzato. Quando si fa clic sull’icona, la pagina Note apparirà. Si può anche arrivare a questo punto con il pulsante “Vai” nella barra degli strumenti superiore e scegliendo l’opzione Nota nella casella a discesa.


2 Fare clic sul pulsante Nuovo in alto a sinistra della pagina, sotto File. Inserire tutte le informazioni importanti nel riquadro giallo che compare sullo schermo.


3 Fare clic su “X” in alto a destra della casella quando la nota è completa. Il tuo commento verrà visualizzato sotto forma di icona sul lato destro dello schermo. Se si desidera rivedere, fare doppio clic sull’icona. È possibile aggiungere o modificare le informazioni nella nota in questo modo.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fare clic destro sull’icona e scegliere Elimina dal menu a tendina quando si desidera eliminare la nota.

Leggi anche

Come collegare hard disk esterno a Ps4
Tecnologia

Recupero dati: quanto costa ?

Ecco cosa fare per il recupero dati se abbiamo cancellato inavvertitamente dei file preziosi e i costi da sostenere se ci rivolgiamo ad un professionista. Il Recupero Dati è fondamentale se abbiamo cancellato delle foto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*