Come creare una pagina su facebook COMMENTA  

Come creare una pagina su facebook COMMENTA  

All’inizio Facebook era limitato principalmente ai profili utente personali per la chat, condivisione di foto e di altre attività di social networking. Fin dalla sua nascita, Facebook è diventato un mercato per il business. Facebook offre agli utenti la possibilità di creare “pagine”. Una pagina di Facebook può promuovere qualsiasi cosa. Gli utenti possono mettere “Mi piace” a una pagina per seguire la sua attività e condividerle con gli amici.

Istruzione

1 Accedi al tuo account Facebook. Si può solo creare una pagina se sei già un utente registrato su Facebook.

2 Visita “Facebook.it/pagine”, è possibile visualizzare le pagine già esistenti e questo è dove si crea la propria pagina.


3 Fare clic sul pulsante “Crea pagina”, che si trova nell’angolo in alto a destra dello schermo.

4 Fare clic sul tipo di pagina appropriato dalle opzioni fornite sullo schermo. Ci sono diverse pagine: impresa locale o luogo, ad un artista, gruppo musicale o personaggio pubblico, una causa o comunità, .


5 Fare clic sulla casella a discesa “Categoria” per selezionare una categoria per la tua pagina.

6 Immettere il nome della pagina nella casella “Nome”.

7 Fare clic su “Accetto le Condizioni d’uso delle Pagine Facebook “.

L'articolo prosegue subito dopo


8 Fare clic su “Avvia”. La tua pagina è stata creata ufficialmente. Le persone possono trovare la pagina con la ricerca su Facebook e possono mettere “Mi piace” alla nuova pagina dal loro profilo. La pagina iniziale è vuota, ma è possibile caricare le foto, postare commenti e interagire con gli stessi menu che usate di solito per il tuo account Facebook.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*