Come creare una pagina Twitter per un’organizzazione COMMENTA  

Come creare una pagina Twitter per un’organizzazione COMMENTA  

Twitter può essere uno strumento prezioso per una azienda o organizzazione, è possibile comunicare con un messaggio a migliaia di persone contemporaneamente. Twitter permette a chiunque di creare un account gratuito, e si può avere un account e iniziare a trasmettere messaggi ai tuoi follower in pochi minuti.

istruzione

1 Aprire un browser Web e passare su Twitter.com. Inserisci il tuo nome, indirizzo email e la password desiderata e fare clic sul pulsante “registrati”. Questo ti porta ad una nuova pagina che mostra le informazioni relative all’account.


2 Digitare un nome nel campo “Nome utente”. Fare clic sul pulsante “Crea il mio account”. Questo crea il tuo account Twitter.

3 Fare clic sulla freccia accanto al tuo nome utente Twitter in alto a destra della pagina, quindi fare clic su “Impostazioni”.

4 Fare clic sulla scheda “Profilo”.

5 Modificare i campi “Location”, “bio” e ” Web”. Questi campi dovrebbero visualizzare la posizione e il sito ufficiale della tua organizzazione, insieme a una breve descrizione di ciò che l’organizzazione fornisce o vende.


6 Fare clic sul pulsante “Salva”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*