Come creare una password in MS Outlook COMMENTA  

Come creare una password in MS Outlook COMMENTA  

Microsoft Outlook è un software molto importante per molti utenti di computer. Lo usano per aiutare a gestire molte parti della loro vita — dalla comunicazione ai contatti e le voci dell’agenda. Molte volte queste informazioni possono essere sensibili in natura o riservate, come messaggi di posta elettronica privati​o informazioni finanziarie. Se sei un utente di Outlook, è possibile creare una password per evitare ad occhi indiscreti le informazioni private.

istruzioni

1 Aprire Outlook, fare clic sul menu “Vai” e selezionare l’opzione “Elenco cartelle”.

2 Fai clic destro su “cartelle personali” se avete un account di posta elettronica POP3 e poi clicca su “Proprietà”. Per HTTP account di posta elettronica, fare clic destro sulla cartella corrispondente al tuo fornitore di servizi di posta elettronica e quindi fare clic su “Proprietà”.

3 Selezionare la scheda “Generale” e quindi fare clic su “Avanzate”. Clicca su “Modifica password”.

4 Digitare una nuova password di vostra scelta. Digitatelo in un secondo tempo sotto a verifica. Fare clic per rimuovere il segno di spunta nella casella “Salva la password nell’elenco delle password” di controllo.


5 Fare clic su “OK” per tre volte consecutive, e avrete realizzato con successo una password di Outlook. Ora tutti coloro che vogliono accedere al tuo programma di Outlook dovranno digitare la password.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*