Come creare una risposta automatica su Skype COMMENTA  

Come creare una risposta automatica su Skype COMMENTA  

Skype è un programma di messaggistica che permette di comunicare con altri utenti di tutto il mondo che utilizzano i messaggi di testo e le chat video. Per impostazione predefinita, Skype consente di rispondere o rifiutare manualmente chiamate video in arrivo. Tuttavia, si può facilmente modificare questa impostazione di risposta automatica.

istruzione

1 Avviare Skype e accedi al tuo account usando il tuo username e password.

2 Fare clic sul menu “Strumenti” e fare clic su “Opzioni” per avviare la finestra di Skype opzioni.


3 Fare clic sul pulsante “chiamate” sul pannello di sinistra e fare clic su “Impostazioni chiamata.” Fare clic su “Mostra Opzioni avanzate” per lanciare il setup di chiamata avanzate.


4 Mettere un segno di spunta su “Ricezione di chiamate in entrata automaticamente” e cliccare su “Salva” per salvare le modifiche. Skype risponde automaticamente alle chiamate in arrivo.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*