Come creare uno struccante occhi naturale - Notizie.it
Come creare uno struccante occhi naturale
Guide

Come creare uno struccante occhi naturale

Le persone che usano il make-up sugli occhi spesso sperimentano degli struccanti per occhi poiché hanno occhi sensibili o reazioni allergiche agli ingredienti che si trovano negli struccanti occhi commerciali. I negozi di prodotti naturali spesso offrono alternative biologiche e naturali. Potete fare il vostro struccante occhi, che vi può permettere di risparmiare denaro e limita gli ingredienti utilizzati.

Struccante naturale

Istruzioni

1 Sterilizzate una piccola bottiglia nuova di vetro immergendola nell’acqua bollente per 30 secondi. Lasciatela poi raffreddare.

2 Ponete 4 cucchiai di olio di vinaccioli e 2 cucchiai di olio di ricino nella bottiglia. Mescolate più di due oli se desiderate e sperimentate una proporzione differente. Sostituite l’olio extra vergine di oliva all’olio di ricino e l’olio jojoba o di mandorle all’olio di vinaccioli. Mescolate bene.

3 Chiudete la bottiglia. Scrivete il contenuto su di un’etichetta. Scrivete la data di scadenza riportata sulle bottiglie di olio originarie per sapere per quanto tempo potete conservare lo struccante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*