Come crescere una tartaruga - Notizie.it

Come crescere una tartaruga

Guide

Come crescere una tartaruga

Diverse specie di tartarughe possono essere tenute in cattività. Le tartarughe sono generalmente facili da curare, anche se non sono tenute in condizioni adeguate, la loro crescita può essere stentata. Se la vostra tartaruga non sembra crescere abbastanza veloce, verificare che le sue condizioni di vita si incontrano con le sue esigenze e osservare attentamente il comportamento.

Istruzione

1 Misura la tua tartaruga con cura, utilizzando un righello o un metro a nastro. Misurare la lunghezza della tartaruga totale e la larghezza e la lunghezza e la larghezza del suo guscio. Pesare la vostra tartaruga. Registrare queste informazioni e la data in modo da poter monitorare la crescita della vostra tartaruga.

2 Controllare la dimensione della vasca della vostra tartaruga.

3 Monitorare la temperatura nella vasca. Dovrebbe essere di circa 75 gradi Fahrenheit. Queste temperature sono essenziali per le funzioni normali del corpo.

4 Alimentare la vostra tartaruga correttamente. La dieta di un tartaruga dovrebbe cambiare man mano che cresce.

Le tartarughe più giovani godono di una dieta ricca di proteine, ma cambiano in una dieta più vegetariana quando invecchiano. Alimentare le giovani tartarughe ogni giorno.

5 Utilizzare un supplemento di vitamina di alta qualità.

6 Monitorare la tartaruga per i segni di malattia. Questo può includere gli occhi chiusi, respiro a bocca aperta, mancanza di appetito, la faccia gonfia, muco intorno al naso e alla bocca. Portare una tartaruga malata da un veterinario rettile al più presto possibile.

7 Registrare le misurazioni della vostra tartaruga più di un paio di settimane. Le tartarughe che vengono nutrite e accudite correttamente dovrebbero crescere rapidamente, e costantemente, fino a raggiungere dimensioni originali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*