Come cucinare con il succo di pomodoro

Guide

Come cucinare con il succo di pomodoro

Il succo di pomodoro è una bevanda versatile. Si può bere nel bicchiere, servita con ghiaccio. Può essere usato per realizzare il Bloody Mary, un cocktail popolare o può essere servito come bevanda speziata non alcolica. Si può usare anche come base per fare il condimento per le insalate. Questo succo ricco di vitamine si può usare anche come ingrediente per cucinare.

Istruzioni

  1. Prepara una zuppa con il succo di pomodoro. Inizia saltando della cipolla affettata e due gambi di sedano affettati in 2 cucchiaini di burro. Poi aggiungi 2 quarti di succo di pomodoro, e 2 cucchiaini di brodo di manzo granulare, salsa Worcestershire e senape. Porta ad ebollizione. Abbassa la fiamma e cuoci a fuoco lento per 10 minuti.
  2. Riscalda 1 tazza di succo di pomodoro con un cucchiaio di burro e usa la salsa per le fettuccine. Aggiungi un pizzico di sale o aglio alla salsa.
  3. Cuoci le costolette di maiale nel succo di pomodoro. Prima fai rosolare le costolette in olio caldo in una padella e poi mettile in una teglia. Versa il succo di pomodoro sulle costolette, copri e inforna per circa un’ora a 200 gradi.
  4. Sostituisci l’acqua nelle ricette per il pane con il succo di pomodoro.
  5. Mescola 1 tazza di succo con 2 cucchiaini di ketchup e usalo per sostituire la salsa di pomodoro nelle ricette.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...