> > Come cucinare il pesce per il vostro gatto

Come cucinare il pesce per il vostro gatto

default featured image 3 1200x900

Il vostro gatto si leccherà i baffi dopo un’abbondante porzione di pesce fresco. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di pesce che voi (o il vostro gatto) gradiate. Il pesce non ha bisogno di essere cotto. La maggior parte dei gatti lo mangiano crudo, ma per uccidere tutti i batteri cucinare il...

cook fish feed cat 800x800Il vostro gatto si leccherà i baffi dopo un’abbondante porzione di pesce fresco. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di pesce che voi (o il vostro gatto) gradiate. Il pesce non ha bisogno di essere cotto. La maggior parte dei gatti lo mangiano crudo, ma per uccidere tutti i batteri cucinare il pesce per il vostro gatto è ottimo. I gatti non sintetizzano la taurina, quindi se avete intenzione di nutrire con i pesci il vostro gatto in maniera regolare, siate sicuri di includere un multivitaminico per gatti o la corretta quantità di taurina, vitamine del complesso B e così via.

Istruzioni

1- Scaldare un cucchiaio di olio o burro in una padella grande a fuoco medio. Aggiungere il pesce. Tritare una carota e aggiungerla nel tegame. Cuocere il pesce per circa cinque minuti su ogni lato. Non deve essere completamente cotto. Togliere dal fuoco e mettete da parte a raffreddare.

2- Lavare un uovo per rimuovere eventuali contaminanti. Rompere l’uovo in una ciotola e mettere da parte il guscio. Sbattere l’uovo leggermente. Schiacciare il guscio in un mortaio e pestello fino a quando non viene macinato. Aggiungere il guscio dell’uovo e mescolare.

3- Rimuovere tutte le spine più grosse del pesce. Collocare il pesce raffreddato, la carota e l’uovo in un frullatore. Miscelare fino a quando il pesce è in pezzi molto piccoli e mescolatelo con l’uovo.

4- Aggiungere un pizzico di sale e un pizzico di erba gatta alla miscela di pesce nel frullatore. Aggiungere le vitamine o il multivitaminico e mescolate bene. Aggiungere acqua, se necessario. Servire a temperatura ambiente o leggermente caldo.

Note:

– Omettere il guscio dell’uovo se si aggiunge un multivitaminico che contiene già calcio