Come cucinare in casa il cibo per cani COMMENTA  

Come cucinare in casa il cibo per cani COMMENTA  

Ci sono molti benefici nel fare in casa il cibo per il cane, poiché potete scegliere gli ingredienti migliori e avete maggior controllo su ciò che viene utilizzato nella preparazione. Questo rende il cibo fatto in casa ideale per i cani con problemi digestivi, allergie e latri problemi di salute.


Cibo per cani fatto in casa

Istruzioni

1 Disossate e tagliate in piccoli pezzi mezzo chilo di carne. Potete usare carne di pollo, manzo o pesce. Se il cane ha sensibilità digestive o allergie provate la carne di agnello, di anatra o salmone.


2 Mettete una lattina di brodo di verdure senza sale in una piccola pentola. Aggiungete i pezzi di carne e mettete sul fuoco, facendo bollire a fuoco basso per 5 ore.


3 Ponete mezza tazza di riso integrale crudo nella pentola con la carne e il brodo e fate bollire fino a che il riso è cotto.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Rimuovete la pentola dal fuoco una volta che il riso è cotto. Una volta raffreddato mettete nella pentola il contenuto di due piccoli barattoli omogeneizzato di carota, fagioli o ceci.

5 mescolate due cucchiai di yogurt bianco non zuccherato e mescolate bene gli ingredienti.

6 Conservate il cibo in contenitori di plastica per alimenti e metteteli nel freezer. Scongelate al bisogno. Date al vostro cane un multivitaminico ogni giorno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*