Come cucinare in "The Sims 3" - Notizie.it
Come cucinare in “The Sims 3”
Guide

Come cucinare in “The Sims 3”

“The Sims 3” è un gioco uscito per pc nel 2009. Uno dei principali obiettivi del gioco è mantenere il vostro Sim vivo e in salute e uno dei modi per farlo è nutrendo il vostro personaggio. Sapere come cucinare in The Sims 3 è importante perchè senza cibo il vostro Sim morirà. Ci sono numerosi elettrodomestici da comprare per imparare a cucinare.

Istruzioni

1. Cliccate sull’icona “Compra” in basso allo schermo. Cliccate sull’icona “Cucina”.

2. Comprate un microonde, un mixer, un forno e dei banconi se non ce li avete già. I prezzi degli oggetti dipenderanno dalla qualità e dai vari tipi proposti. Posizionate gli oggetti in casa, preferibilmente tutti in una stanza a formare la cucina.

3. Cliccate su uno qualsiasi di questi oggetti per iniziare a cucinare. Per esempio, cliccate sul forno e poi cliccate su “Preparare per cena…”

4. Cliccate su una qualsiasi delle ricette che appaiono. Per esempio, cliccate su “Prepara spaghetti”. Il vostro Sim prenderà da solo gli ingredienti necessari dal frigo, li metterà nel mixer e poi nel forno per cucinare il cibo.

Consigli e avvertenze

  • I Sim possono imparare nuove ricette aumentando le loro abilità di cucina tramite l’acquisto di libri di ricette dalle librerie o semplicemente cucinando.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*