Come cucinare la Bruschetta

Guide

Come cucinare la Bruschetta

La bruschetta è un classico italiano facile da fare e mangiare. La bruschetta è un piatto semplice che prevede il posizionamento di una miscela a base di pomodoro su piccoli pezzi di pane. Il vantaggio della bruschetta è che è possibile modificare il composto e aggiungere tutto ciò che si desidera. La bruschetta è perfetta per un pranzo leggero o un aperitivo prima di cena e non ci vuole molto tempo per farla Finché ci piacciono i pomodori e il pane, è possibile gustarsi la bruschetta.

Cose che ti serviranno
Pomodori
L’acqua bollente
Aglio
Sale e pepe
Olio extravergine di oliva
Aceto balsamico
Basilico
Baguette francese e pane italiano
Teglia da forno
Istruzioni
1
Mettere 6 pomodori in acqua bollente per un minuto per assistere al peeling della pelle. Estrarre i pomodori fuori dall’acqua e incidete una “X” con una lama affilata su entrambi i lati. Prendete pelle intorno i segni X e tirare fino a quando la carne tutti i pomodori non sarà esposto.

2
Tagliare i pomodori a metà e togliere i semi con un cucchiaio.

Premere delicatamente il pomodoro e per rimuovere il succo extra. Tagliare a dadini i pomodori e due spicchi d’aglio finemente. Mescolare i due in una ciotola con un pizzico di sale e pepe, 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva e 1 cucchiaino di aceto balsamico. Sminuzzate 6-8 foglie di basilico e aggiungere l’erba alla miscela.
3
Accendere il forno a 450 gradi Fahrenheit e spostare il rack alla prima posizione. Tagliate la baguette a fette spesse ½ pollici – tagliare il pane in diagonale per aumentare la superficie del pane e per dare un look chic. Cospargere ogni fetta con dell’olio.

4
Disporre le fette su una teglia da forno con i lati di olio d’oliva verso il basso. Lasciare in forno per 5 o 6 minuti, o fino a quando il pane è dorata e croccante.

5
Mettere un Cucchiaio di composto sopra le fette di pane prima di servire la bruschetta.

È inoltre possibile collocare il composto in una ciotola accanto al pane e permettere ai vostri ospiti di assemblare la bruschetta loro stessi.

Consigli e avvertenze
Strofinare l’aglio crudo sulle fette di pane prima di farle tostare per aggiungere un po ‘di sapore.

Aggiungete carne, come il pollo alla miscela, o gorgonzola. Anche Prosciutto e olive vanno bene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*