Come cucinare velocemente i fagioli bianchi senza ammollo

Cucina

Come cucinare velocemente i fagioli bianchi senza ammollo

Cucinare i fagioli secchi è sano, nutriente ed economico, ma l’ammollo dei legumi può richiedere da sei a otto ore. Se avete bisogno di usare fagioli bianchi secchi in una ricetta subito e non hanno il tempo di ammollo per una notte, li preparano dal loro stato secco. Cottura dei fagioli secchi sarà più veloce di immersione in primo luogo. È possibile utilizzare i fagioli in vostra ricetta preferita zuppa o stufato dopo che sono cotti.

Istruzioni:

1. Preriscaldate il forno a 325 gradi Fahrenheit. Versare 1 libbra di fagioli bianchi secchi, come cannellini o fagioli grandi del nord.

2. Aggiungere abbastanza acqua fredda nella pentola per coprire 1 pollice al di sopra dei fagioli. Mescola i condimenti come il sale, il pepe, una foglia di alloro, due spicchi d’aglio, una cipolla bianca tritata, o timo secco, se lo desideri. Posizionare saldamente il coperchio del forno.

3. Cuocere i fagioli per 75 minuti in forno.

Prendere i fagioli dal forno, mescolate, e controllare la loro tenerezza.

4. Ricoprire i fagioli e cuocere per intervalli di 15 minuti fino a quando sono teneri. Aggiungere 1 tazza di acqua calda dopo ogni intervallo se i fagioli cominciano a seccare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Cotoletta di maiale
Cucina

Ricetta della cotoletta di maiale

24 giugno 2017 di Notizie

Le cotolette sono un piatto molto rapido e versatile, forse non leggero, ma sempre saporito. Eccovi la ricetta delle cotolette di lonza di maiale.

Loading...