Come cuocere al forno le barbabietole con il pesce COMMENTA  

Come cuocere al forno le barbabietole con il pesce COMMENTA  

Cuocere al forno le barbabietole ne esalta il sapore. Le barbabietole si sbucciano anche più facilmente una volta cotte. Poiché le barbabietole richiedono un tempo più lungo di cottura rispetto al pesce, dovete preparare il pesce e le barbabietole separatamente. Tenete le barbabietole calde mentre preparate il pesce. Una volta che la cottura in forno è terminata, servite le barbabietole come contorno del pesce.


Cucinare le barbabietole

Ingredienti Olio di oliva 4 baby barbabietole 4 filetti di pesce da 180 gr 1 cucchiaio di burro Sale e pepe Istruzioni 1 Fate scaldare il forno a 180 gradi.

2 Oliate un foglio di alluminio con olio di oliva. 3 Tagliate le foglie e i rami delle barbabietole. Sciacquate le barbabietole con acqua fredda corrente.

4 Avvolgete il foglio di allumino attorno alle barbabietole per creare il cartoccio. 5 Controllate le barbabietole dopo 25 minuti bucandole con una forchetta. Cuocete in forno fino a che diventano tenere.

L'articolo prosegue subito dopo

Il tempo di cottura dipende dalla loro dimensione. Se la forchetta penetra nelle barbabietole con facilità, significa che sono pronte da rimuovere. 6 Rimuovete le barbabietole dal forno e lasciatele raffreddare. Togliete loro la pelle con un coltello. 7 Oliate con olio di oliva una teglia grande abbastanza da contenere il pesce e ponetevi sopra i filetti. 8 Ponete le barbabietole in una piccola pentola. Aggiungete un cucchiaino di burro e ponetele su fuoco basso fino a che il pesce è pronto. 9 Fate cuocere in forno i filetti per 20 minuti o fino a che si forano facilmente con una forchetta. 10 Rimuovete il pesce dal forno. Servite le barbabietole accanto al pesce. Condite il piatto con sale e pepe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*