Come cuocere gli spiedini COMMENTA  

Come cuocere gli spiedini COMMENTA  

Gli spiedini possono fare un buon cambiamento di ritmo dal pasto famiglia normale. Si può facilmente accogliere le persone con diete speciali o appetiti più esigenti; lasciare alcune verdure o carne al largo della spiedo. Spesso lo spiedino è associato allala griglia ma gli spiedini possono essere cucinati bene nel forno, così è un piatto presente sulle nostre tavole tutto l’anno.

Leggi anche: Cotto & Mangiato Su iPhone


cose che ti serviranno
Spiedini (in legno o metallo)
Rostiera
Marinata (opzionale)
Pollo o di manzo, tagliata in pezzi da 1 pollice
Verdure, tagliati in pezzi da 1 pollice
1/2 tazza di olio d’oliva
Erbe aromatiche (rosmarino, timo, origano)
Guanto da forno
Termometro da cucina
Istruzioni
1
Preriscaldare il forno a 450 gradi Fahrenheit.

Leggi anche: Splendida cucina moderna


2
Far scorrere la carne e / o verdure sullo spiedo.Alternare i pezzi di carne e verdure per una presentazione accattivante. Se si utilizzano patate novelle rosse o bianche, è meglio bollire leggermente o vapore le patate prima e cuocere quasi fino in fondo prima della cottura, in quanto le patate ci vorrà troppo tempo per cucinare in relazione agli altri alimenti.Le verdure adatte agli spiedini comprendono zucca, funghi, peperoni, pomodori e cipolle.


3
Marinare la carne e le verdure prima della cottura. Omettere questo passo se una marinata non è preferito, anche se stendete un leggero strato di olio di oliva con aggiunta di erbe fresche esaltera il sapore degli spiedini. Quando si utilizza carne di manzo cruda o pollo, eliminare la marinata dopo l’ammollo. Per evitare di contaminare il cibo, mettere da parte un piccolo lotto di marinata fresca per imbastire.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Posizionare gli spiedini in un forno, disponendoli in un unico strato lungo sul fondo della padella. Non lasciateli troppo stretti o impilateli una sopra l’altra, dal momento che non si riscalda in modo uniforme e avrà più tempo per cuocere.

5
Impostare la teglia in forno e cuocere per 6-8 minuti. Aprire la porta del forno e togliere la padella. Girare gli spiedini e spennellare un leggero strato di marinata sopra le cime degli stessi. Mettere di nuovo in forno per altri 6-8 minuti o fino a quando la carne è cotta.

6
Per verificare che la carne sia cotta, utilizzare un termometro di carne. Cucinare pollo a 165 gradi F e le altre carni ad una temperatura minima di 145 ° F. Le dimensioni dei pezzi di carne determina la lunghezza del tempo di cottura. Rimuovere gli spiedini dal forno e servire subito su un letto di riso.

 

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*