Come cuocere le migliori costine BBQ COMMENTA  

Come cuocere le migliori costine BBQ COMMENTA  

La gente può essere piuttosto particolare quando si tratta di costine alla brace. Cuochi, chef e consumatori di alimenti da barbecue hanno ciascuno la propria opinione definitiva su ciò che separa i migliori costine barbecue dal resto. Per alcuni, è il tipo di costina – carne di manzo o di maiale, costine. Per altri, è la salsa. Alcuni piace piccante, mentre altri preferiscono radi o senza salsa. Per queste persone, una costina può fare la differenza. Il metodo di cottura è un altro fattore: nel fumo, al barbecue o al forno. Se la cottura è al forno, costine di maiale sono una scelta intelligente per i migliori costine BBQ.


Cose che ti serviranno
Costine di maiale
Tovaglioli di carta
Broiler pan
Antiaderente a spruzzo vegetale
Barbecue salsa (la vostra marca preferita)
Pennello da pasticceria
Tenaglie
Istruzioni
1
Preriscaldare il forno a 250 gradi.


2
Sciacquare le costine in acqua fredda e asciugare con un tovagliolo di carta

3
Spruzzare su una padella con griglia antiaderente alle verdure. Spruzzare il piatto ,’intaglio superiore e la parte inferiore che cattura il grasso. Anche quando la pentola viene spruzzata, potrebbe essere necessario un buon bagno dopo la cottura, per rimuovere tutta la salsa. Se non si dispone di una padella da carne, è possibile utilizzare un rack di carne in una pentola di cottura. Non volete le costine immerse nel grasso nel quale sono cotte

4
Posizionare le costine sul vassoio da carne, fare uno strato unico avendo un piccola spazio tra ogni costina.


5
Versare un po ‘di salsa barbecue in una tazza. Immergere il pennello da cucina nella tazza ed applicare un leggero strato di salsa alle costine.

L'articolo prosegue subito dopo


6
La vaschetta broiler di costine in forno, sul ripiano centrale del forno in mezzo

7
Cuocere in forno a 250 gradi. Cucinando lentamente a bassa temperatura si otteranno costine più tenere. Riapplicare più volte salsa ogni 30 minuti e girare le costine. Il tempo di cottura varia per la quantità di costole che si sta cuocendo.COnsiderate un tempo di 3 ore. Le costine sono fatte quando la carne è tenera e si può facilmente separare dal tessuto osseo da attaccare con una forchetta.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*