Come cuocere le verdure svedesi COMMENTA  

Come cuocere le verdure svedesi COMMENTA  

Per preparare le verdure svedesi si una certa tecnica. Se si conosce il paese e il clima, si avrà un maggiore apprezzamento per la tecnica di cottura e cosa la rende speciale. La Svezia ha inverni rigidi ed è impossibile coltivare ortaggi all’aperto durante i mesi, quindi le verdure devono essere conservate per durare l’inverno. Questo è il motivo per cui assomigliano a qualcosa che è “in salamoia”. Oggi, verdure fresche possono essere portati, ma è ancora possibile simulare il sapore.



Istruzioni:

1. Prendete le verdure di scelta e prepararle. Cuocere in forno o sbollentare come si preferisce. Se le verdure possono essere consumate crude, non c’è bisogno di cuocerle. Se si utilizzano verdure surgelate, scioglierle.


2. Combina 1 tazza di aceto di sidro (aceto bianco se preferite), 1 tazza di acqua, 1/4 tazza di zucchero, 2 cucchiaini di sale e 1/4 cucchiaino di pepe, in una pentola di sugo e portare ad ebollizione. È necessario bollire il liquido finché lo zucchero si è sciolto.


3. Mettere le verdure in un recipiente resistente al calore e versare la soluzione di aceto sopra le verdure. Coprire il contenitore e riporlo in frigorifero per 24 ore. Ciò consentirà la soluzione di aceto di combinarsi con le verdure.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*