Come curare gli zoccoli del cavallo COMMENTA  

Come curare gli zoccoli del cavallo COMMENTA  

E’ meglio avere pulire gli zoccoli del vostro cavallo ogni giorno per rimuovere lo sporco e detriti. Qui ci sono alcune altre cose da considerare per curare gli zoccoli del vostro cavallo.

istruzione

1 Guarda l’angolo del piede del vostro cavallo di lato. Ci dovrebbe essere vicino a una linea retta dalla punta al metacarpo (dove si piega di fronte alla caviglia). Misurare la lunghezza della punta con un righello o nastro. La lunghezza della punta può variare da 3 a 3-1/2 pollici su un cavallo medio. Maggiore è il cavallo più lunga la punta, più piccolo è il cavallo più breve è la punta.


2 Sollevare il piede e guardare giù la gamba. Cercare una linea perpendicolare attraverso la parte inferiore del piede. La parte inferiore del piede deve essere tagliata quadrata con la gamba, ma non dovrebbe essere superiore su un lato.


3 Controllare per vedere come si adatta una scarpa. Una scarpa dovrebbe seguire il contorno del piede dopo la rifilatura corretta. Controllare la porzione molto posteriore della scarpa nella zona del tallone.

L'articolo prosegue subito dopo

La scarpa dovrebbe coprire completamente il retro del tacco.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*