Come curare i capelli tinti di rosso COMMENTA  

Come curare i capelli tinti di rosso COMMENTA  

Il colore dei capelli può diventare secco e danneggiato dalle sostanze chimiche nei coloranti. Ciò può portare a capelli crespi, colori sbiaditi e doppie punte. La colorazione dei capelli rossi è particolarmente incline e dura molto meno tempo rispetto alla colorazione bionda o bruna. Ci sono passi da fare per ripristinare il colore rosso dei capelli e riparare i danni causati dai trattamenti chimici.

Istruzioni

1. Utilizzare uno shampoo e balsamo con pigmento rosso. Questi prodotti per capelli contengono pigmenti reali per contribuire a ripristinare il colore e prevenire ulteriori perdite. Essi sono costosi. Usali sotto la doccia una volta alla settimana, al posto del normale shampoo e balsamo.


2. Coprire i capelli quando si è al sole. I raggi UV della luce del sole sbiadiscono i capelli rapidamente. Indossare un cappello, o utilizzare uno spray.


3. Provare con un trattamento a caldo di olio per i capelli una volta ogni due settimane. Trattamenti con oli caldi riempiono i buchi nei follicoli dei capelli. Questi trattamenti riparano i danni dovuti alla colorazione frequente.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Evitare lo shampoo tutti i giorni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*