Come curare la fibrosi cistica in modo naturale COMMENTA  

Come curare la fibrosi cistica in modo naturale COMMENTA  

untitled (51)

Il trattamento della fibrosi cistica richiede spesso l’uso prolungato di dosi massicce di antibiotici e altri farmaci per trattare le infezioni batteriche . Tuttavia , è possibile gestire alcuni sintomi della fibrosi cistica , naturalmente . La dieta , l’esercizio fisico, l’agopuntura e i massaggi sono mezzi efficaci per migliorare molte funzioni respiratorie e digestive per le persone con FC.


Promuovere l’aumento di peso mangiando alimenti che sono ricchi di grassi e calorie . Quando mangi più grasso , aumenti la quantità di vitamine liposolubili , quali A, D , E e K.


Mangiare alimenti che siano naturalmente ricchi di enzimi alimentari, come ananas e papaia , per aiutare con l’assorbimento e abbattere grassi, proteine ​​e carboidrati .


La crescita muco lenta incorpora alcune delle seguenti nella vostra dieta : aglio , cipolla , senape , prezzemolo, sedano e gli oli si trovano in frutta secca, semi e pesce , come il salmone , lo sgombro e l’aringa .

Aggiungi antiossidanti alla vostra dieta , come la N -acetil cisteina ( NAC) e Coenzima Q10 . Gli antiossidanti possono contribuire a ridurre l’infiammazione dei tessuti e infezioni batteriche .

Migliorare la salute gastrointestinale con i prodotti di vinaccioli d’uva e acidophilus .

Ottenere 30 minuti di moderato esercizio aerobico 3-5 volte alla settimana . L’esercizio aerobico costruisce la capacità polmonare e aiuta a sciogliere il muco , in modo che possa essere cancellato .

Bere il tè verde per aumentare gli antiossidanti e migliorare la funzione del sistema immunitario .

Ridurre l’infiammazione dei tessuti con ginkgo, biloba e artigli del gatto . Entrambi sono antiossidanti e artigli del gatto può anche combattere le infezioni batteriche .

Disintossicare il sistema con estratto di cardo mariano semi presi 2-3 volte al giorno .

Trattare il dolore e l’infiammazione naturalmente con bromelina .

Prendere 50 mg . di edera  tre volte al giorno per rallentare l’accumulo di muco nei polmoni e apparato digerente .

Combattere le infezioni batteriche con echinacea , elecampane e goldenseal .

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*