Come curare la nausea durante la gravidanza

Essere in dolce attesa è una bellissima esperienza perchè c’è una piccola creatura che cresce dentro di te. Tuttavia, con la gravidanza il tuo corpo e il tuo umore cambiano in continuazione. Puoi avere delle nausee che durano tutto il giorno e non solo al mattino. Di seguito ci sono alcuni consigli per aiutarti a stare meglio.

Leggi anche: 1 anno…1 viaggio…


Istruzioni

  1. Prima di tutto, cerca di mangiare al mattino. Anche se non hai fame mettere qualcosa nello stomaco ti aiuterà con la nausea. Prova una grossa ciotola di avena.

    Leggi anche: 10 cose da fare per dormire bene

    L’avena manterrà pieno il tuo stomaco e se tutto va bene ridurrà la nausea.

  2. In secondo luogo, cerca di fare degli spuntini durante il giorno.

    Tieni a portata di mano cibi come i cracker, la frutta, le carote e le noci. Sia che sei al lavoro o in macchina, cerca di avere qualcosa per calmare lo stomaco.

  3. Bevi tisane allo zenzero e alla menta.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Puoi anche aggiungere dello zenzero fresco. O se ti piace il sapore forte, mangia un pezzetto di radice di zenzero. Combatte la nausea. Tuttavia, non tutte le erbe sono indicate in gravidanza. Chiedi al tuo dottore quali si possono consumare e quali no.
  4. Infine, bevi molta acqua. Ciò ti aiuterà a rimanere idratata solo nel caso in cui non riesci proprio a trattenere il cibo.

Consigli e avvertimenti

Tieniti lontana dai profumi forti. A volte possono provocare la nausea.

Leggi anche

Pc portatile
Guide

Come scegliere bene un Pc portatile

Stai pensando cambiare Pc portatile? Spesso la scelta del nuovo computer portatile non è un lavoro facile. Vediamo inseme come scegliere quello giusto. Apple, Windows... ci sono tante modelli e sistemi operativi sul mercato e tutti hanno delle caratteristiche diversi. E' importate essere consapevoli dei propri bisogni e il budget a disposizione per poter fare la scelta giusta dl Pc portatile. Sistema operativo. Il sistema operativo è molto importante, ed è fondamentale sapere quale può adattarsi meglio alle nostre necessità. Per ora Windows è quello preferito degli utenti. Il processore. Si tratta di un tipo di dispositivo hadwrd. Da questa caratteristica Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*