Come curare la sclerosi multipla in modo naturale COMMENTA  

Come curare la sclerosi multipla in modo naturale COMMENTA  

untitled (40)

Mentre il trattamento per la cura della sclerosi multipla continua su base regolare, i trattamenti più comuni per la malattia sono le iniezioni e l’interferone. Coloro che sono affetti da sclerosi multipla sanno che il problema con l’interferone è che gli effetti collaterali sono peggiori rispetto ai sintomi stessi della sclerosi multipla. I comuni effetti collaterali possono includere tutto dai danni al fegato sino all’infiammazione all’infezione. Per curare la sclerosi multipla per molti il modo  migliore sono i trattamenti naturali.


Parla con il tuo medico delle varie possibilità di cura. In casi gravi, può essere necessario usare la medicina orientale per trattare i sintomi della sclerosi multipla e i suoi effetti collaterali. Comunque, i neurologi possono essere ben equipaggiati per aiutarti a indagare su una medicina alternativa.


Indaga sull’uso di anti-ossidanti per combattere la sclerosi multipla. I lamponi e altri super cibi come i broccoli possono aiutare il corpo dall’immunità naturale. Più forte è la salute del tuo corpo, meno soffrirai di sclerosi multipla-

Fai attività fisica. Qualsiasi azione che possa rafforzare il corpo può aiutarti a combattere la sclerosi multipla. Siccome la sclerosi multipla è una malattia immunitario, qualsiasi cosa fatta per rafforzarlo è l’ideale.


Evita altri tipi di malattie. Lavati le mani più spesso che poi e evita le persone che sono malate. I virus possono essere devastanti in quanto abbassano le difese immunitarie. Anche una malattia minore può portare a danni per la sclerosi multipla.

L'articolo prosegue subito dopo


Controlla la tua temperatura corporea. Degli aumenti nella temperatura corporea possono portare a ulteriori ricadute. Stai al caldo e evita futuri ricadute.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*