Come curare la tiroide COMMENTA  

Come curare la tiroide COMMENTA  

Istruzione

    • 1

      Se sei come me, se lotti con una tiroide problematica, spero che tu possa trarre vantaggio dalla vasta ricerca che ho fatto per trovare un modo per curare la tiroide in modo naturale. Si prega di prendere nota che io non sono un medico o naturopata, né prescrivo trattamenti. Sto semplicemente informando i lettori della ricerca ho svolto.

    • 2

      Il primo elemento utile per la cura della tiroide è l’ olio di cocco extra vergine. È possibile trovarlo  in qualsiasi negozio di alimentari o erboristerie. Assicurati di acquistare il tipo non-idrogenato. Potete stenderlo sul pane tostato o su una torta di riso, proprio come il burro, e ha un sapore meraviglioso.

    • 3

      L’ulteriore prodotto è l’acido fulvico. (Da non confondere con l’acido folico). L’acido fulvico può essere trovato sotto forma di tintura ,aumenta le difese immunitarie. Si può mettere nel tè o nel succo di frutta, ed è insapore e facile da usare. L’acido fulvico è conosciuto per curare la tiroide e per ridurre e addirittura eliminare i noduli tiroidei.

    • 4

      Infine, ho sentito grandi cose sul tè Kombucha , soprattutto per chi, come me, che soffre di un tipo di malattia autoimmune della tiroide. Particolarmente buono per i pazienti di Hashimoto, questo tè è conosciuto per aumentare la salute e il benessere e l’equilibrio della tiroide.

      L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*