Come curare l’acne con rimedi naturali COMMENTA  

Come curare l’acne con rimedi naturali COMMENTA  

Potete avere una pelle pulita e una carnagione omogenea imparando a curare l’acne in modo naturale.

Curare l'acne con rimedi naturali

Istruzioni

1 Utilizzate rimedi a base di erbe per guarire l’acne. L’olio di albero di tè è un olio essenziale di colore dorato che previene l’acne e i brufoli. L’estratto di aloe vera offre numerosi benefici per la pelle. L’aloe vera agisce come antinfiammatorio, proteggendo la pelle, aiutando a guarire le cicatrici dell’acne e riducendone la visibilità.


2 Guarite le aree con l’acne con l’argilla verde. Aggiungete un po’ di acqua all’argilla per fare una pasta. Applicate con delicatezza l’argilla sulle aree in cui l’acne si manifesta con maggior frequenza. Lasciatela asciugare. Sciacquate poi via la pasta con acqua calda. Questo processo rimuove i batteri dai pori e esfolia rimuovendo le cellule di pelle morta. Un’appropriata cura della pelle è importante per la cura dell’acne.


3 Mantenete la pelle sana con una dieta appropriata. Mangiate molti cibi che contengono vitamina A, la quale aiuta a prevenire l’acne e a proteggere la pelle dalla formazione delle cicatrici.


4 Utilizzate aceto di vino di mele per mantenere bilanciato il pH della pelle. Unite 10 parti di acqua con una parte di aceto di vino di mele e applicate il liquido sulle aree interessate dall’acne.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*