Come curare l’ansia con rimedi a base di erbe COMMENTA  

Come curare l’ansia con rimedi a base di erbe COMMENTA  

Un modo naturale per curare l’ansia è utilizzare rimedi a base di erbe. Eccone alcuni.

Rimedi per l'ansia

Istruzioni

1 Prendete dell’estratto di avena in forma di integratore tutti i giorni. L’estratto di avena è efficace nel trattamento dei casi leggeri di ansia. Esso può essere utilizzato in ogni caso di ansia e, sebbene non la possa curare, aiuta a ridurla.

Leggi anche: Una cura per ansia e attacchi di panico


2 Prendete un integratore di frutto della passione, in compresse da 30 mg, ogni giorno. Il fiore della passione è efficace come molti farmaci nel trattamento dei pazienti affetti da ansia. A volte occorre assumerlo per un mese per vedere risultati.

Leggi anche: Un marito infelice


3 Prendete l’erba di san Giovanni ogni giorno. Questa erba aiuta a ridurre l’ansia, specie gli attacchi di panico.

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*