> > Come curare le imperfezioni della pelle con il dentifricio

Come curare le imperfezioni della pelle con il dentifricio

default featured image 3 1200x900

Ci sono dei rimedi naturali che si possono utilizzare in caso di imperfezioni come brufoli, foruncoli e punti neri e che agiscono velocemente, anche in una semplice notte! Occorre però usare cautela quando applichiamo qualsiasi prodotto anche se naturale sulla pelle, specie se si hanno delle ...

imperfezioni

Ci sono dei rimedi naturali che si possono utilizzare in caso di imperfezioni come brufoli, foruncoli e punti neri e che agiscono velocemente, anche in una semplice notte! Occorre però usare cautela quando applichiamo qualsiasi prodotto anche se naturale sulla pelle, specie se si hanno delle allergie

1.Spremi una piccola quantità di dentifricio sul dito. Questo dovrebbe essere bianco non in gel o in pasta colorata. Usa una piccola quantità. Applica il dentifricio prima di andare a dormire per permettere di agire per tutta la notte.
2Massaggia sull’imperfezione. Non premere troppo sulla pelle. E’ normale avvertire la sensazione di bruciore, se persiste, togliere immediatamente il dentifricio.
3.Togliere il dentifricio la mattina con un panno umido in modo delicato. Applica un idratante non oleoso se la pelle è molto secca dopo aver tolto il dentifricio.