Come curare l’herpes COMMENTA  

Come curare l’herpes COMMENTA  

L’herpes, o semplicemente l’herpes simplex virus, detto HSV, è una infezione che si può trasmettere per via virale. negli Stati Uniti, si calcola che circa 1/4 della popolazione si ammali di herpes ogni anno. Sfortunatamente, non ci sono cure per l’herpes. Dall’altro lato, l’herpes può essere trattata e curata con medicamenti, cure da fare a casa e altre precauzioni per evitare infezioni e altri stati.

Leggi anche: Tumore al seno e l’anticorpo armato per gli effetti colalterali della chemio


1.
Riguardo a una malattia come l’herpes, bisogna rivolgersi a personale specifico, al medico. Non si può curare da sola e non si possono sviluppare diagnosi. L’herpes, essendo asintomatica, può capitare che a volte i sintomi non siano presenti. Ecco i sintomi più frequenti:
– vari puntini sulla pelle che possono trasformarsi nel corso di settimane;

– pelle rossa;

– frequenti dolori mentre si urina;

– sintomi influenzali, come febbre, ecc.

Leggi anche: San Mauro: Via Gli Attacchi di Panico


2.
Se hai l’herpes parlane direttamente con il medico per i primi trattamenti e cure da fare.

3.
Cerca di capire qual è il trattamento migliore per te.


4.
Assumi degli anti – virali, come prescritto dal dottore:
– Zovirax

– Famvir

– Valtrex

Indossa abiti che ti facciano respirare, che non siano troppo stretti; l’area in cui vivi deve essere sempre pulita e disinfettata; prova dei medicamenti che contengano propoli; usa l’aloe per le lesioni, l’echinacea.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*