Come curare l’obesità COMMENTA  

Come curare l’obesità COMMENTA  

I nostri corpi creano una proteina chiamata perilipin che aiuta a depositar3e il grasso attorno proteggendolo dalla distruzione. Così, oggi è difficile combattere l’obesità perché i nostri corpi sono geneticamente predisposti a immagazzinare grasso per la sopravvivenza.

Anche se gli scienziati stanno lavorando per trovare una cura medica per combattere la predisposizione genetica verso l’eccesso di cibo compulsivo, ci sono ancora altre opzioni che è possibile utilizzare per curare l’obesità.

Istruzione

1 Per curare l’obesità, parlare con un medico di chirurgia di bypass gastrico. Oggi ci la chirurgia per la perdita di peso è più sicura e con minori effetti collaterali.


2 Se si è depressi e affetti da obesità, prendere in considerazione gli antidepressivi. Se state mangiando, perché si è clinicamente depressi, l’antidepressivo giusto può aiutare a riprendersi dalla depressione e aiutare a perdere peso allo stesso tempo.

L'articolo prosegue subito dopo


3 Passare da una dieta ricca di carboidrati ad una dieta ricca di proteine ​​per curare l’obesità. Una dieta ricca di proteine ​​aiuterà a calmare i dolori della fame e aumentare la perdita di peso. Mangiare non più di 100 grammi di carboidrati al giorno, e mangiare la maggior parte dei carboidrati da fonti alimentari, come frutta e verdura.

4 Per curare l’obesità iniziare una routine di allenamento con i pesi per aumentare la massa muscolare e aumentare il metabolismo.

5 Prova rimedi naturali per l’obesità. Bere acqua calda con 10 grammi di miele ogni mattina a stomaco vuoto prima di fare colazione per curare l’obesità. Altri rimedi naturali per la perdita di peso includono consumo di tè verde con l’aceto di sidro di mele, e bere succo di frutta biologico vegetale per tutta la giornata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*