Come curare naturalmente le vertigini COMMENTA  

Come curare naturalmente le vertigini COMMENTA  

La causa delle vertigini è una mancanza di adeguata comunicazione tra il centro dell’equilibrio e il cervello. Sebbene di rado sia un problema grave, le vertigini affliggono molte persone e i farmaci prescritti spesso non sono necessari o aggressivi per il corpo. Di seguito vi sono alcuni metodi più efficaci di trattare le vertigini in modo naturale.


Curare le vertigini

Istruzioni

1 Provate a mangiare della liquirizia e assumetela in forma di integratore. Se avete gli zuccheri bassi nel sangue, cosa che è ritenuta essere un fattore che induce le vertigini, dovreste provare ad assumere la liquirizia.


2 Prendete il ginkgo in forma di integratore. Il ginkgo aiuta a alleviare le vertigini migliorando l’afflusso di sangue al cervello. È meglio prendere l’estratto di ginkgo che ha circa il 25% di glicosidi, un ingrediente attivo che aiuta con le vertigini.


3 Provate a mangiare qualcosa ad alto contenuto di fibre. Se sentite che avete un po’ la testa che gira e le vertigini, è molto probabile che ciò sia dovuto a un calo degli zuccheri. È meglio mangiare qualcosa, fa fate attenzione a cosa scegliete. Provate a mangiare qualcosa che contenga molte fibre ma poco zucchero.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*