Come curare salmonella COMMENTA  

Come curare salmonella COMMENTA  

La salmonella o salmonellosi è un tipo di avvelenamento da cibo causato dal batterico enterico della salmonella. Ci sono vari tipi di questo battere. Il battere serotipo Typhimurium e il battere serotipo Enteritidis sono i tipi più comuni di salmonella negli Stati Uniti.


La salmonella è più comune in estate che in inverno. I bambini sono quelli più a rischio di contrarre la salmonella. I bambini piccoli e gli adulti, e le persone che hanno impaired il loro sistema immunitario, sono a maggiore rischio di contrarre la salmonella.


Puoi trattare la salmonella gestendo alcune complicazioni finché non passa. La disidratazione causata dalla diarrea è la complicazione più comune. Gli antibiotici non sono necessari a meno che l’infezione non si sia diffusa.


Per prevenire la disidratazione, conviene bere frequenti sorsi di una bevanda reidratante, come la Pedialyte La soda e i succhi di frutta contengono troppi zuccheri e non sono adatti a essere persi nella diarrea e non dovrebbero essere usati per la reidratazione.

L'articolo prosegue subito dopo


Per curarla, cerca di seguire una dieta mangiando cibi che aiutino la nutrizione ed evitando cibi ricchi di grassi e zucchero. Evita anche cibi piccanti, alcool e caffè per due giorni dopo che i sintomi sono scomparsi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*