Come curare tumore prostata con medicina alternativa COMMENTA  

Come curare tumore prostata con medicina alternativa COMMENTA  

Il Cancro della prostata è uno dei tumori maligni più comuni nei Paesi ricchi. Qui rappresenta la seconda causa di morte nel maschio adulto.
A chi soffre di tumore della prostata o di altre patologie legate a quest’area del corpo umano maschile gli esperti urologi, oltre alle specifiche terapie di cura, consigliano di adottare un corretto e opportuno stile di vita.

Si tratta di buoni consigli per vivere una vita sana.
Alcuni consigli. Oltre a seguire una dieta sana, il dottor Craig Stellpflug – ricercatore che si occupa del cancro  e  specialista di nutrizione – consiglia di fare uso della radice di zenzero che considera una cura miracolosa per il cancro alla prostata.

I risultati sono stati verificati con una dose giornaliera di 100 mg di estratto di zenzero per kg di peso corporeo . In otto settimane, l’estratto di zenzero ha ridotto la crescita del tumore della prostata della metà.

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*