Come curare una sbornia

Wellness

Come curare una sbornia

Probabilmente avete già bevuto un paio di volte nella vita e senza dubbio vi siete divertiti. E probabilmente avete avuto postumi di una sbornia che non vi hanno fatto bere mai più. Infatti, postumi di una sbornia tolgono il divertimento di bere, ma ci sono modi per aggirare, o almeno attenuare i sintomi.


Istruzioni:

1. Mangiare prima di bere. Bere a stomaco vuoto è sempre una cattiva idea. Il cibo rallenta l’assorbimento dell’alcol. Quindi, questa è una occasione in cui si dovrebbe fare il pieno.

2. Mentre si beve, consumare molta acqua. Rimanere idratati.

3. Misura te stesso. Solo una matricola universitaria che ha qualcosa da dimostrare vede la logica ad ubriacarsi il più velocemente. Se si evita di bere velocemnte è probabile che si evita di vomitare in qualche vicolo.

4. Succo di frutta o acqua pura sono ottimi modi per diluire il’alcol. La cola, invece, aiuta il corpo ad assorbire l’alcool più velocemente.

5.

Dopo che si beve mangiare – idealmente alimenti per la prima colazione con una brocca di succo d’arancia. Il primo vi darà proteine ??e aiuta la ritenzione idrica, mentre il secondo andrà a sostituire alcune delle vitamine appena impoverite.

6. Idratarsi con acqua o bevande sportive.

7. Sonno. Hai appena sottoposto il corpo ad un pestaggio. Dategli un riposo.

8. Prendete le vostre probabilità proprio con caffè e aspirina. I cosiddetti esperti non riesco a concordare se queste sono le cose migliori o peggiori per i postumi di una sbornia.

9. Ingoiare alcune tavolette di vitamina C o pomodoro o succo di frutta. Questo, ancora una volta, ricostituirà le vitamine perse.

10. Andate in quella crudele, dolorosa luce del sole e fare qualche esercizio leggero.

11. Fare il bagno in una vasca riempita con acqua calda e sali Epsom. Questo dovrebbe aiutare a eliminare le tossine. L’uso di candele profumate è facoltativo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche