Come curare un’infezione all’orecchio con l’olio all’aglio COMMENTA  

Come curare un’infezione all’orecchio con l’olio all’aglio COMMENTA  

Ci sono vari rimedi che possono essere utilizzati per trattare il male e le infezioni alle orecchie. Uno di tali trattamenti comporta l’uso dell’aglio. Poiché l’antibiotico ha proprietà antibiotiche, è usato da molti per eliminare le infezioni alle orecchie in adulti e bambini. Potete fare l’olio di aglio a casa con questa semplice ricetta.


Aglio contro il male alle orecchie

Istruzioni

1 Tritate due spicchi di aglio pelati e metteteli in una tazza. Riempite la tazza per metà con olio e mettetela nel microonde per circa un minuto. Lasciate in infusione per 10 minuti.


2 Filtrate l’olio per rimuovere i pezzi di aglio. Mettete l’olio in un barattolo chiuso e conservate in frigorifero. L’olio si conserverà per circa 3 settimane.


3 Per usare l’olio, fatene scaldare 2 cucchiaini fino a che diventa tiepido. Provate l’olio ponendolo sul dorso della mano per assicurarvi che non bruci.

L'articolo prosegue subito dopo

Fate sdraiare la persona con l’orecchio interessato verso l’alto. Riempite un contagocce e mettete 1 o 2 gocce di olio nell’orecchio. Inserite un batuffolo di cotone nell’orecchio per 30 minuti. Ripetete ogni una o due ore.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*