Come dare al cane il miele per la tosse

Guide

Come dare al cane il miele per la tosse

Avete mai avuto una tosse irritante che vi tiene svegli giorno e notte? Ora immaginate che la stessa cosa colpisca il vostro cane. Una tosse persistente influisce sul suo sonno e sul risposo di cui necessita per guarire. Per fortuna, una dose di miele può coprire la gola del vostro cane e alleviare la tosse. Il miele ha proprietà antibatteriche che aiutano a distruggere i batteri dannosi che possono essersi accumulati nella gola del cane.

Istruzioni

1 Riempite un cucchiaino con del miele per un cane piccolo, mentre se il cane è grosso usate un cucchiaio. Lasciate che il cane lecchi il miele. Ripetete 3 volte al giorno fino a che la tosse scompare.

2 Mescolate il miele direttamente al cibo del cane. Usate un cucchiaino per un cane piccolo, un cucchiaio per un cane di taglia grossa. Mescolate il miele a tutti i suoi pasti fino a che la tosse guarisce.

3 Date ad un cane che è troppo debole o stanco per stare in piedi una mistura di acqua calda e miele. Mescolate ¼ di tazza di acqua calda con un cucchiaino di miele se il cane è di taglia piccola, un cucchiaio se è di taglia grossa. Somministrate la mistura di miele nella bocca del cane con un contagocce. Massaggiate con delicatezza la parte sottostante della gola per aiutarlo a deglutire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...