Come dare al cane il miele per la tosse COMMENTA  

Come dare al cane il miele per la tosse COMMENTA  

Avete mai avuto una tosse irritante che vi tiene svegli giorno e notte? Ora immaginate che la stessa cosa colpisca il vostro cane. Una tosse persistente influisce sul suo sonno e sul risposo di cui necessita per guarire. Per fortuna, una dose di miele può coprire la gola del vostro cane e alleviare la tosse. Il miele ha proprietà antibatteriche che aiutano a distruggere i batteri dannosi che possono essersi accumulati nella gola del cane.


Istruzioni

1 Riempite un cucchiaino con del miele per un cane piccolo, mentre se il cane è grosso usate un cucchiaio. Lasciate che il cane lecchi il miele. Ripetete 3 volte al giorno fino a che la tosse scompare.


2 Mescolate il miele direttamente al cibo del cane. Usate un cucchiaino per un cane piccolo, un cucchiaio per un cane di taglia grossa. Mescolate il miele a tutti i suoi pasti fino a che la tosse guarisce.


3 Date ad un cane che è troppo debole o stanco per stare in piedi una mistura di acqua calda e miele. Mescolate ¼ di tazza di acqua calda con un cucchiaino di miele se il cane è di taglia piccola, un cucchiaio se è di taglia grossa. Somministrate la mistura di miele nella bocca del cane con un contagocce. Massaggiate con delicatezza la parte sottostante della gola per aiutarlo a deglutire.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*