Come dare feedback alle aziende in cambio di coupon COMMENTA  

Come dare feedback alle aziende in cambio di coupon COMMENTA  


Uno dei modi per ottenere coupon è quello di contattare le compagnie e far loro sapere che cosa pensate dei loro prodotti. Rimarrete sorpresi di quante aziende apprezzeranno un’opinione sincera da parte dei loro clienti. Dopotutto, se i clienti non fornissero la loro opinione, loro non saprebbero mai se stanno facendo le cose per bene. La maggior parte delle aziende sarà più che felice di inviarvi coupon per aver fornito la vostra opinione, per aver fatto domande o fornito qualche consiglio o aver richiesto ulteriori informazioni sui loro prodotti.


Istruzioni

1 Internet è una cosa meravigliosa. Non c’è bisogno di pagare francobolli o buste, perché la maggior parte delle aziende ha un sito con dei contatti. Questo è quello che uso il 99% delle volte, perché è veloce, facile e gratuito. Di solito, i contati si trovano in cima o in fondo alla homepage del sito.


2 Dopo aver cliccato sul link dei contatti dell’azienda alla quale volete comunicare la vostra opinione, potete scrivere quello che vi pare. Prima di tutto, siate onesti. Fate loro sapere in che modo il loro prodotto o il loro servizio ha migliorato la vostra vita. Dite quello che vi è piaciuto e quello che, invece, non vi è piaciuto. Se state scrivendo perché qualcosa nel prodotto non vi è piaciuta, comunicateli anche il codice a barre e forniteli quanti più dettagli possibile, in modo che possano rintracciare il prodotto e verificare il problema. Se siete delusi di un loro prodotto, non siate scortesi: gli errori possono succedere e si può correre ai ripari solo con una critica costruttiva. Inoltre, ricordate di lasciare il vostro nome e il vostro indirizzo o la compagnia non sarà in gradi di inviarvi gli eventuali coupon.


3 Un altro modo per contattate gratuitamente molte aziende è per telefono. Sulla maggior parte dei prodotto c’è un numero verde da contattare per fornire la vostra personale opinione.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*