Come dare la vitamina C ai cani COMMENTA  

Come dare la vitamina C ai cani COMMENTA  

Il vostro cane può ammalarsi. C’è una cura comune per le malattie in entrambi esseri umani e cani: la vitamina C. La vitamina C è usata per curare il raffreddore negli esseri umani, ma secondo Vetinfo.com, è anche utile nel trattamento e prevenzione di malattie come la leucemia felina, displasia dell’anca e infezioni del tratto urinario nei cani.


Istruzione
1 Fornire 250 mg di integratori di vitamina C al giorno per un cane che pesa 50 libbre. Regolare il dosaggio in base al peso del cane, con un aumento di cinque milligrammi per libbra. Assicurarsi di dividere il dosaggio durante il giorno. Per evitare problemi di digestione, dare al vostro cane mezzo dosaggio due volte al giorno. Queste dosi dovrebbero essere assunte almeno ogni sei ore di distanza.

Schiacciare i supplementi e aggiungerli ai pasti normali del vostro cane. La maggior parte dei cani non prendono le pillole come gli umani e potrebbe essere necessario integrarle nel loro cibo.


2 Dare integratori di vitamina C ai cuccioli. Alcune razze sono molto sensibili alla displasia dell’anca, quindi la prevenzione precoce è importante. I supplementi possono essere somministrato appena il cucciolo comincia a mangiare cibi solidi, ma ricordatevi di dare il dosaggio di integratori in base al peso del cucciolo.

L'articolo prosegue subito dopo


3 Somministrare supplementi ai cani in stato di gravidanza, evitando ai cuccioli di ottenere la displasia dell’anca man mano che invecchiano.

4 Osservate il vostro cane per un paio di giorni per verificare gli effetti collaterali che possono verificarsi dal supplemento di vitamina C. L’effetto collaterale più comune è la diarrea, che può essere evitato semplicemente abbassando il dosaggio di vitamina C.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*