Come dare sapore allo yogurt bianco

Guide

Come dare sapore allo yogurt bianco

Una porzione di yogurt bianco senza grassi può essere definito un cibo sano, poiché contiene 13 gr di proteine e quasi la metà della razione giornaliera consigliata di calcio. Naturalmente potete combinare allo yogurt della frutta, dello zucchero o dello sciroppo per dargli sapore. Questo prodotto può essere costoso o aromatizzato con additivi che non si hanno se lo si prepara in casa.

Istruzioni

1 Comprate dello yogurt bianco di ottima qualità in quantità abbondanti. Questo vi permette di risparmiare sulle porzioni singole che costano di più e potete controllare l’aggiunta di zucchero, sciroppo o frutta.

2 Insaporite lo yogurt. Provate con 120 gr e aggiungetelo zucchero mezzo cucchiaino alla volta fino a che ottenete la combinazione desiderata. Fate lo stesso con lo sciroppo. Assicuratevi che lo sciroppo o lo zucchero che aggiungete si adatti alla frutta che volete unire allo yogurt. Mettete lo yogurt nel frigo mentre preparate la frutta.

3 Raffreddate la frutta dopo averla lavata, ma non raffreddate la banana.

La frutta in scatola può essere raffreddata una volta aperta e scolata bene prima di essere servita. La frutta dovrebbe essere pelata, tagliata e aggiunta subito e poi servita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*