Come dare un aspetto cool ai vecchi jeans COMMENTA  

Come dare un aspetto cool ai vecchi jeans COMMENTA  

Tutti hanno una paio di vecchi jeans che non sono più moda e che hanno un aspetto orribile. In ogni caso, non è necessario gettarli via. Potete fare alcuni cambiamenti ai vecchi jeans e rinnovarli. Ecco alcuni passi per dare di nuovo un aspetto cool ai vecchi jeans.


Nuovo look ai jeans

Istruzioni

1 Create alcuni tagli nei jeans per un look rock. I jeans strappati sono in giro da molti anni e non passano mai di moda per i rocker .

2 Aggiungete inserti da applicare con il ferro da stiro, strass o altre decorazioni. Oggi, potete creare al computer degli inserti da applicare con il ferro da stiro e poi stamparli. Così avrete le vostre decorazioni personali da mettere sui jeans.


3 Tagliate i jeans per farne degli shorts.

4 Tingete i jeans di un altro colore. Provate a legarli mentre li tingete o a cambiare il loro colore con una tintura per tessuti.


5 Piegate un po’ il fondo dei jeans e tingete il risvolto. Utilizzate tinture per tessuto e fate dei disegni su jeans.

6 Fate firmare i jeans ai vostri amici. Potrete poi tenerli per sempre e conservare le firme dei vostri amici.

L'articolo prosegue subito dopo


7 Cucite delle frange o altri inserti sui jeans.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*