Come darsi appuntamento a 30 anni

Guide

Come darsi appuntamento a 30 anni

Paul Amato, un sociologo alla University State Pennsylvania e coautore di “Da soli insieme” –come sta cambiando il matrimonio in America”, ha affermato che incontrare una persona in età più adulta, e sposarsi, può migliorare la relazione di coppia e il senso di vicinanza. Amato ha affermato che le coppie sui 30 anni hanno svolto più attività insieme e parlato meno di divorzio.

Molte persone oggi si frequentano verso i 30 anni, o perché non hanno ancora trovato la persona giusta, o a causa della fine di una relazione lunga incominciata verso i 20 anni. Qualsiasi sia il motivo, ci sono diversi modi per rendere gli incontri produttivi e piacevoli.

Consigli

1). Iscriviti a un sito web per gli incontri, come eHarmony o Match.com. Puoi creare un profilo dove indicare ciò che ti piace e i tuoi interessi, dandoti la possibilità di trovare qualcuno con cui puoi essere compatibile.

2). Chiedi ad amici e familiari di farti incontrare una persona che condivide i tuoi interessi. Gli amici potrebbero conoscere qualcuno che fa parte di un circolo sociale, oppure passare molti tempo insieme a delle persone che tu non conosci.

3). Partecipa a incontri o ritrovi che ti possono interessare. Per esempio iscriviti alla gara di corsa di 5km o a un corso di cucina: avrai l’opportunità di incontrare altre persone single con il tuo stesso hobby (o almeno imparerai qualcosa di nuovo quando sarai lì).

4). Sii aperto a nuove esperienze o appuntamenti, anche al di là dei tuoi standard. Prova qualcosa che hai sempre desiderato ma mai osato fare. Vai a una visita al museo, iscriviti a uno sport o unisciti a qualche club.

5). Tieni la mente aperta e divertiti. Ricorda che nessuno è perfetto, nemmeno te. E anche un brutto appuntamento merita una seconda chance.

Michelle Blessing

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...