Come decomprimere un file COMMENTA  

Come decomprimere un file COMMENTA  

I file compressi impiegano meno tempo di altri per quanto riguarda lo spazio per essere decompressi e possono essere trasferiti in altri computer in modo più veloce rispetto ai file che non stati compressi.


Puoi lavorare con i file compressi e le cartelle nello stesso modo in cui lavori con i file e le cartelle decompresse. Puoi anche combinare diversi file in una singola cartella, rendendoti più semplice condividere i vari file.


Per decomprimere un file, segui questi passaggi.

Apri file Explorer. Scorri lungo il bordo a destra dello schermo, clicca Ricerca, entra nella sezione File Explorer e poi digita o clicca su File.


Fai doppio clic su .zip file per aprirlo.

Nella finestra che si apre, clicca Estrai tutti i file.

La finestra Extraction wizard verrà aperta. Clicca Next per proseguire.

L'articolo prosegue subito dopo


Dalla sezione Seleziona una destinazione, clicca la location in cui vuoi inserire la cartella, che sarà in una sotto cartella della .zipfile. Clicca Next per estrarre tutti i file.

Assicurati di controllare il file che hai estratto e clicca Finish. I file decompressi appariranno in un nuova finestra.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*