Come decorare con i divani in pelle

Guide

Come decorare con i divani in pelle

Non importa quale sia lo stile di design da voi preferito, i divani in pelle possono essere usati in stanze tradizionali, contemporanee o eclettiche. La pelle è morbida la tocco, facile da pulire e ha un buon odore. I divani tradizionali in pelle sono disponibili in colori ricchi e scuri, con dettagli ornamentali, come sostegni in legno intagliato e bottoni. I divani contemporanei in pelle sono caratterizzati da un profilo basso dei braccioli e dello schienale, degli inserti in metallo e da un stile minimalista. I divani eclettici sono una combinazione di tradizionale e moderno e sono adatti a camere che hanno elementi di entrambi gli stili.

Decorare le stanze con divani in pelle

Istruzioni

1 Posizionate i divani nella stanza per creare un’area di conversazione. In stanze grandi, ponete i divani uno di fronte all’altro. Aggiungete un tavolino basso tra i due per le bevande o le riviste. Se la stanza non è abbastanza grande per questo tipo di disposizione, create una configurazione a “L”.

2 Ponete un tappeto tra i divani per creare un punto focale. I divani in pelle sono lisci e spesso lucidi, è importante contrastare l’effetto liscio con tappeti in altro materiale.

3 Aggiungete dei cuscini in seta, cotone, velluto o lana.

4 Posizionate dei tavolini in legno attorno ai divani. I tavolini in legno sono perfetti per completare i i divani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...