Come decorare la casa per la primavera COMMENTA  

TV di NOTIZIE.IT

Come decorare la casa per la primavera COMMENTA  

La primavera può essere la benvenuta dopo il lungo e freddo inverno. Potete decorare la casa per la primavera con alcuni cambiamenti, aggiungendo una sensazione di aria aperta e di natura alle stanze, rispecchiando i colori della stagione.


Decorazioni primaverili

Istruzioni

1 Scegliete dei colori pastello e dei motivi floreali per riflettere la rinascita della natura in casa. Tappeti, cuscini, vasi e tendaggi che hanno temi primaverili possono essere incorporati in casa senza sforzo o costi eccessivi.


2 Rinfrescate una stanza con un nuovo colore alle pareti. I colori che sono chiari spesso richiamano la primavera. Cercate tonalità differenti di colore in modo da adattarle alle decorazioni già presenti.


3 Tenete in casa delle pianta da appartamento. Le piante aggiungono un tocco di natura alla casa, portando colore, calore e rendendo le camere più accoglienti.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Utilizzate tessuti naturali, come tappeti in iuta, che portano un senso di natura anche nelle camere.

5 Mettete dei fiori freschi nelle stanze. Il profumo e i colori luminosi richiamano la primavera. Tagliate gli steli dei fiori a 45 gradi e metteteli poi in un vaso con dell’acqua.

6 Lasciate entrare la luce de sole. Sostituite i tendaggi dai colori scuri con tendaggi dai colori chiari.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*