Come decorare l’angolo di un piccolo salotto COMMENTA  

Come decorare l’angolo di un piccolo salotto COMMENTA  

Il salotto è un’area in cui intrattenere gli ospiti, stare con il proprio partner o leggere un libro. Se la stanza è piccola, massimizzate lo spazio utilizzando ogni angolo. Scegliete decorazioni che completino il look della stanza, invece di farlo apparire più ristretto.


Sfruttare gli angoli del salotto

Istruzioni

1 Ponete una piccola e comoda poltrona in un angolo disponendola angolarmente. Mettete sullo schienale della poltrona una coperta di un colore che si adatti al resto della stanza, così da dare un tocco di calore.


2 Mette un tavolino o una lampada ad un lato della poltrona per creare un posto di lettura tranquillo. Potete anche mettere una lampada decorativa sul tavolino.


3 Decorate il lato opposto della poltrona con una pianta alta in vaso per aggiungere un tocco verde e e fresco allo spazio. Scegliete un vaso che si adatti alle altre decorazioni della camera.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Migliorate l’aspetto della parete dell’angolo con quadri o fotografie.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*