Come decorare le unghie

Guide

Come decorare le unghie

 

La maggior parte delle donne amano avere perfette le loro unghie. Frequentare un salone di bellezza può, peró diventare piuttosto costoso. Imparando a decorare le unghie da soli, è possibile risparmiare denaro e magari anche guadagnare .

Cose che ti serviranno
Nail-stencil
acetone
Smalto per unghie (due colori)

Istruzioni
1
Acquistare un nail-stencil da un negozio di bellezza. Questi negozi hanno un sacco di stampini, da disegni semplici a quelli elaborati. La prima volta che usi un disegno aerografo per unghie, scegli un design semplice.

2
Utilizzare il solvente per unghie e lavarsi accuratamente le mani per rimuovere eventuale olio o vecchio smalto dalle unghie. Se le unghie non sono pulite, il disegno aerografo non durerà a lungo.
3
Applicare uno smalto di base per le unghie. Dopo essersi asciugato, applicare il colore che hai scelto per lo sfondo.

4
Posizionare lo stencil sulla parte superiore dell’unghia nella posizione in cui si desidera il disegno.

Utilizzare una pistola aerografo per dipingere sopra lo stencil con il colore che hai scelto per il disegno. Pulire ogni spruzzo con solvente per unghie.

5
Applicare uno smalto di finitura di lunga durata e lasciare che le unghie asciughino completamente prima di toccare qualsiasi cosa. Utilizzare un asciugasmalto aiuta ad accelerare questo processo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*