Come decorare un candelabro per un matrimonio

Matrimonio

Come decorare un candelabro per un matrimonio


Fate risaltare la brillantezza dei candelabri del vostro ricevimento nuziale, con delle decorazioni floreali. Scegliete dei fiori di stagione, nei colori che più si abbinano al vostro tema nuziale, e trasformate i candelabri in opere d’arte. Usateli addirittura come centrotavola, una volta che li avrete decorati. Preparate delle sfere di fiori, conosciuti anche come diffusori di profumo, e infilatele intorno ai candelabri.

Istruzioni

1 Riempite un secchio d’acqua e inumidite la spugna. Tenetela a bagno, finché la sfera non avrà assorbito l’acqua e si sarà depositata sul fondo del secchio.

2 Tagliate gli steli dei fiori con delle forbici, lasciando circa 2.5 cm di stelo. Tagliate gli steli ad angolo, per essere sicuri che i fiori possano assorbire tranquillamente l’acqua, una volta inseriti nella spugna.

3 Posizionate la sfera di spugna su un tavolo e inserite i fiori. Infilate gli steli dei fiori in fondo alla spugna, per fissarli.

Assicuratevi che i fiori siano ben distribuiti e non vi siano vuoti. Infilate gli steli uno alla volta, finché la sfera di spugna non si sarà trasformata in una sfera di fiori.

4 Tagliate 20 cm di filo di perline con la pinza tagliafili. Avvolgetelo intorno alla base della sfera di fiori e legate il filo intorno al candelabro o ai suoi bracchi, a seconda del modello. Usate tante sfere di fiori quante ritenete opportune.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 27-28 giugno 2017

27 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) Questa mattina potresti essere apatico e assente. Se qualcuno vi invita, accettate senza esitazione!