Come decorare un cheesecake ai lamponi COMMENTA  

Come decorare un cheesecake ai lamponi COMMENTA  

I cheesecake al lampone sono solitamente realizzati in due modi. In entrambi i casi i lamponi sono cotti nella cheesecake stessa o il lampone è semplice utilizzato come guarnizione .Non importa in che modo realizzate il vostro cheesecake ai lamponi, il metodo di decorazione è lo stesso. La parte importante per la decorazione di un cheesecake al lampone è quella di utilizzare sia una gelatina di frutti rossi e lamponi freschi per la farcitura. La gelatina bacca non deve essere lampone finché è rosso. Una volta terminato, si avrà una bella cheesecake al lampone.


Cose che ti serviranno
1 tazza di rosso lampone gelatina
Pentolino
Ciotola
2 litri di lamponi freschi
Cucchiaio di legno
Torta di formaggio
Istruzioni
1
Aggiungere 1 tazza di gelatina in un pentolino e fate bollire a fuoco basso per sciogliere la gelatina di lamponi. Potete anche sostituire fragola o gelatina di ribes, se non avete il lampone.


2
Versare la gelatina fusa in una ciotola e aggiungere 2 litri di lamponi.
3
Mescolare delicatamente con il cucchiaio di legno per mescolare i due ingredienti.


4
Versare il composto sopra la torta di formaggio. Operare con attenzione per mantenere il cheesecake bello da guardare. Le bacche devono rimanere sulla parte superiore della torta, ma si può cospargere una pioggerellina gelatina sciolta lungo i lati della torta di formaggio, se si preferisce. Servire immediatamente.

L'articolo prosegue subito dopo

Consigli e avvertenze

Per una salsa spessa, utilizzare marmellata di lamponi al posto di gelatina

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*