Come decorare un piccolo soggiorno con cuscini marroni

Guide

Come decorare un piccolo soggiorno con cuscini marroni

Avere un piccolo soggiorno non deve limitare le vostre idee decorative. Scegliere dei cuscini marroni è una buona idea, poiché i colori neutri sono adatti alla maggior parte delle decorazioni e i colori che volete incorporare.

Soggiorno con divano marrone

Istruzioni

1 Eliminate ogni mobile e oggetto non necessari dal soggiorno. Essendo lo spazio già limitato, avere troppi oggetti crea l’impressione che l’ambiente sia ancor più ristretto.

2 Dipingete le pareti con colori chiari, come bianco, beige, giallo e tinte chiare che riflettono la luce del sole e delle lampade, così da far apparire la stanza più grande.

3 Mettete dei tappeti con della stoffa che crea l’effetto legno. I tappeti in toni neutri e chiari rendono la stanza più grande riflettendo la luce sul pavimento.

4 Utilizzate mobili dalle tonalità chiare nel vostro soggiorno. Scegliete dei colori dalla palette del marrone per fare da complemento ai cuscini marroni del divano, ma scegliete tonalità diverse. Scegliete un altro colore come rosso o giallo per sottolineare il marrone e aggiungere colore alla stanza.

5 utilizzate mobili in vetro anziché in legno, così da dare alla stanza un’impressione più luminosa.

6 Appendete degli specchi sulla parete per riflettere la luce. Gli specchi tendono a rendere la stanza più grande, poiché riflettono la stanza.

7 Appendete alle finestre delle tende i colore chiaro, le quali permettono alla luce solare di entrare rendendo la camera più spaziosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...