Come decorare un piccolo soggiorno con divano e tende marrone scuro COMMENTA  

Come decorare un piccolo soggiorno con divano e tende marrone scuro COMMENTA  

Quando decorate una piccola stanza che possiede un divano e delle tende marroni, la chiave è portare più luce e colore nell’area.

Decorare il soggiorno

Istruzioni

1 Scegliete la vostra palette di colori. Scegliete un colore chiaro neutro per le pareti, poiché queste tonalità ampliano lo spazio. Tinte come beige, crema, avorio e sabbia o bianco sono un’ottima scelta. Le tonalità chiare del blu, verde o pesca sono ottime come accenti di colore.

Leggi anche: Aggiunta nuova sezione “Arredamento”


2 Illuminate il legno scuro o le piastrelle scure del pavimento con tappeti dai colori accesi.

3 Abbinate il divano marrone scuro con delle sedie dai colori chiari. Scegliete sedie che abbiano lo stesso colore utilizzato per le pareti o uno dei colori utilizzati per dare vivacità all’ambiente.

Leggi anche: Apre la nuova Ikea a San Giuliano Milanese


4 Aggiungete nella stanza dei mobili, come un tavolino in vetro, il quale dona più luce e crea uno spazio più aperto.

5 Disponete sul divano dei cuscini colorati dai colori accesi, i quali aiutano a spezzare l’effetto monocromatico del colore scuro.


 

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*